Samuel's diary

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    AshHurricane;

    Group
    Administrator
    Posts
    16,292
    Location
    second star to the right and straight on 'til the morning //

    Status
    Death
    Settembre 1665

    Caro diario, sono morto due giorni fa, il mio cuore ha smesso di battere, ed il sangue di pulsare. Assurdo vero? Sono morto eppure sono qui a scrivere, penna in mano e occhi sulla carta. Sento ogni singolo rumore della città. Non dormo la notte, la mia mente non mi fa pace, la sete di sangue mi tiene sveglio. Il sole mi costringe a casa, il mal di testa alla sua vista mi assale in pochi secondi.
    Devo chiudere gli occhi per respirare, controllare la sete. Conto i respiri, spero ogni volta che questo sia l'ultimo. Strizzo gli occhi e vado avanti. Mi sento un pazzo, mi sento come un assassino. E un po' lo sono.
    Esco la notte, scelgo la mia vittima, Christopher mi blocca quando è troppo. Scegliamo principalmente senzatetto, prostitute.. persone di cui la società non si cura. Relitti col cuore che pulsa ancora, scarti della società. Mi sembra di capirli in un certo senso, e mi ripudio da solo.
    Mi guardo allo specchio e vedo un mostro. La mia mente non mi da tregua. Bevo dell'acqua, tremo, non dormo.
    Sono morto. Dio, sono morto..
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    AshHurricane;

    Group
    Administrator
    Posts
    16,292
    Location
    second star to the right and straight on 'til the morning //

    Status
    Death
    Settembre 1700
    Sono passati 30 anni da quando sono diventato un vampiro e ancor ami sorprendo di non vedere la mia pelle farsi rugosa, cadente. Ancora mi sorprendo di non sentire la fatica. Ho viaggiato per 34 anni, mi sono spostato tutti i giorni, a piedi, a volte correndo, a volte a cavallo, a volte in carrozza. Ho trovato passaggi di fortuna, attraversato fiumi e scalato un burrone che da umano non avrei nemmeno osato guardare.
    Mi scopro ogni giorno più forte, mi scopro ogni giorno più solo.




    Settembre 1701

    Ho incontrato una donna. Si chiama Louise. Sono da un paio di mesi a Parigi, alloggio in una piccola osteria, il letto è scomodo, il vitto è basso. Ho trovato lavoro in una bottega, sto imparando il francese più in fretta di quanto pensassi. Louise me lo insegna. Voglio dire che me lo insegna tra una scopata e l’altra.
    Non credo di potermi innamorare di questa donna. È umana, non durerebbe, io non invecchio. Lei si. Non voglio vedere le persone a cui tengo morire attorno a me. Non voglio dover piangere al loro funerale. Vorrebbe presentarmi alla sua famiglia, vorrebbe vedermi giocare col fratellino. Ma non posso.





    n.d.a.
    HERE WE AREEEEE A NEW SAMUEL'S DIARY <3
    Che dire, boh, diamogli una vita prima di mathieu. infelice, ma una vita v.v
    ciao bbbimba <3
     
    Top
    .
1 replies since 11/1/2013, 21:39   29 views
  Share  
.